L’Esposizione Universale Dubai 2020 ci vedrà impegnati come azienda capofila del progetto di comunicazione del padiglione di San Marino.

A partire dall’aspetto architettonico, alla progettazione e realizzazione di  contenuti digitali e multimediali sul tema: “Connectin minds, creating future”.

l nostro ruolo si identifica nella responsabilità dell’iniziativa e nel processo di costruzione del gruppo di lavoro attraverso il coordinamento e la gestione delle attività dei collaboratori interni e dei partner coinvolti su un argomento che lascia spazio alla creatività, sviluppo e innovazione tecnologica.

Da sempre ci impegniamo nello sviluppo di tecnologie innovative, Consumer & Brand Engagement e Digital Transformation.

Road to Dubai 2020

La nostra competenza sarà affiancata dalla partecipazione del Gruppo Roncaglia di Milano che da oltre 40 anni offre consulenza e servizi per il marketing a grandi aziende e istituzioni. Il Gruppo si colloca all’interno del progetto come supporto per la realizzazione di contenuti video e storyboard.

L’attività di progettazione e allestimento del padiglione è affidata all’Architetto Francesco Ammirati di Riccione che svolgerà la funzione di Art Buyer e di consulenza architettonica grazie alla maturata esperienza in ambito di progetti turistici, fieristici nonché nell’allestimento di soluzioni espositive.

/ RELATED NEWS

Via 4 Giugno n. 39/B
47899 Serravalle
Repubblica di San Marino

+39 0541.1797309
info@acdsolutions.it

© 2021  AC&D Solutions