L’ottimizzazione dei dati fa la differenza.  Ottieni il massimo dai tuoi, maggiori performance, maggiori profitti

Grandi organizzazioni raccolgono enormi volumi di informazioni da diverse fonti, transazioni commerciali, database dei clienti, cartelle cliniche, applicazioni, social network e molto altro. Il limite consiste nell’organizzazione, raccolta, accesso, condivisione e velocità di utilizzo delle informazioni, soprattutto quando queste sono disponibili in formati diversi.

La nostra consulenza è focalizzata sull’analisi delle attuali performance operative e definizione di una strategia per ottenere migliori risultati

/ METODOLOGIA

La nostra soluzione Big Data prevede le seguenti fasi:

Analisi preliminare del contesto esistente
Valutiamo il metodo utilizzato dall’azienda nel gestire e processare i dati raccogliendo informazioni utili per superare le criticità e raggiungere gli obiettivi

Definizione della big data roadmap
Realizziamo un documento strategico operativo dopo aver raccolto, elaborato e analizzato i dati da includere, le tecnologie da implementare, le figure e i settori da coinvolgere attraverso la raccolta di informazioni utili per raggiungere i risultati prefissati.

Implementazione della soluzione
Dopo gli step iniziali di pianificazione si procede con l’implementazione del software e del processo big data analysis preparando l’azienda ad ospitare la nuova soluzione attraverso un aggiornamento delle competenze e formazione delle risorse.

Ottimizzazione e assistenza
La soluzione tecnologica proposta prevede la raccolta di feedback, l’ottimizzazione di eventuali criticità rilevate, il monitoraggio delle performance e il supporto dei nostri tecnici specializzati.

/ CASE HISTORY
AC&D Solutions

Via 4 Giugno n. 39/B
 47899 Serravalle 
Repubblica di San Marino

+39 0541.1797309
info@acdsolutions.it

© 2021  AC&D Solutions

Privacy & Cookie Policy