Chat Bot

/ SOLUZIONI

I chatbot offrono importanti vantaggi alle aziende che desiderano distinguersi con un’esperienza utente efficace e immersiva, affiancando le tradizionali forme  di marketing in entrata e assistenza clienti, spingendosi poi verso nuove forme di brand e customer engagement.

/ TECNOLOGIA

Chatbot,
e tutti i vantaggi per l’esperienza dell’utente.

Possiamo utilizzare il chatbot per raccontare la storia del tuo brand in modo interattivo e coinvolgente. Saranno dei robot a parlare, ma possiamo definire e personalizzare il personaggio dandoti la possibilità di scegliere carattere, valori ed emozioni da trasmettere.

I sistemi chatbot attualmente disponibili sono sempre più efficaci nella capacità di capire la semantica del linguaggio naturale e nel riuscire a definire un flusso di dialogo automatico con gli utenti. Sempre di più vengono utilizzati come strumenti di interazione soprattutto nello stadio iniziale quanto occorre raccogliere le informazioni corrette per fornire le risposte giuste.

Vantaggi

Aumentare il Customer Engagement

Personalizzare l’esperienza utente

Continuità nell’assistenza

Integrazione dati rilevati dal chatbot con nuove strategie di marketing

/ CASE HISTORY

Totem Chatbot,
nuova voce alla promozione turistica e culturale

In collaborazione con il Laboratorio Aperto Rimini Tiberio.

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